Oggi, a causa dell’emergenza sanitaria, l'incontro con l'altro è fonte di incertezza se non di paura.

I laboratori on-line nascono dal mio desiderio di andare incontro alle persone che hanno bisogno dell'ascolto di un professionista della "relazione di aiuto" che sia libero da tensioni e reticenze che potrebbero nascere da un incontro in presenza, nel rispetto delle sensibilità e delle situazioni personali di ognuno.

Il clima di chiusura e ormai l’abitudine ad incontrarsi poco, possono aver creato isole (addirittura continenti) di emozioni, parole, atteggiamenti, sentimenti, abbandonati nel mare della solitudine, senza trovare espressione all’esterno. Parti di noi che anelano a trovare uno spazio di ascolto, di condivisione, anche solo per sentirsi parte insieme di qualcosa di umano che il distanziamento sociale può aver fatto cadere nell’oblio…

A volte può bastare un incontro così, anche a distanza, per sentire profonda vicinanza…

Un laboratorio o colloquio on-line personale può essere richiesto inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando il numero 3381492132

I laboratori on-line nascono anche con l'idea di incontrarsi in piccoli gruppi tematici



 
Atelier di Counseling ON-LINE - laboratorio x adulti
 
CORAGGIO! - Laboratorio, creatività, emozioni
 
I laboratori on-line nasce per creare uno spazio specifico per lavorare su se stessi attraverso laboratori esperienziali. L’obiettivo è quello di attivare processi evolutivi per il benessere psicofisico della persona.
E’ un mezzo per attingere alle nostre risorse interiori per affrontare la vita con più consapevolezza, esplorando la nostra parte creativa e intuitiva e traendo messaggi importanti per la nostra evoluzione e trasformazione. Lo spazio non giudicante e accogliente sarà il presupposto per incrementare il proprio potere personale ed esplorare la propria biografia con sguardo rinnovato.
Il laboratorio è aperto a tutti!
 
Hai il CORAGGIO di provare?
Per info e adesioni contattami: 3381492132 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
MATERIALI per il laboratorio:
4-5 fogli A4 bianchi, penna, forbici, colla stik, giornali e riviste di diverso tipo (es: arredamento, arte, giardinaggio, viaggi, ecc...)
CONDOTTO da Barbara Arduini - Counselor Eco-Biografico a mediazione corporea